Renatinha, anche ieri sera 3 gol, nello studio di TELETERNI
Alcune partite di campionato di serie A di calcio femminile hanno la validità di un test di allenamento e quella di ieri sera tra Ternana Femminile e Falconara è sembrata avere tutti i requisiti di un’amichevole. Troppo superiore la squadra di Shindler che per lunghi tratti del match ha mantenuto il possesso palla senza infierire sulle avversarie.
5-1 il punteggio in favore delle rossoverdi che dopo appena 8 minuti erano già sul 2-0 in virtù delle realizzazioni di Renatinha e della Bisognin. Il gol degli ospiti con Marcela non spaventava la Ternana che continuava ad attaccare e andava in gol nuovamente prima della fine del primo tempo con Renatinha.
Nella seconda parte l’andamento del match non cambiava e le rossoverdi andavano in rete con Jessica Manieri e realizzavano il quinto gol con Renatinha, protagonista come sempre con i suoi tiri, le sue serpentine e òe sue invenzioni.
Da oggi, però, c’è da preparare il difficile match di Mila o contro la Kick-Off. Un impegno con un alto grado di difficoltà.
IL TABELLINO
TERNANA UNICUSANO: Mascia, Jessica, Renatinha, Brandolini, Valeria, Coppari, Presto, Neka, Bianchi, Torelli, Bisognin, Trumino. All. Shindler
CITTÀ DI FALCONARA: Brugnoni, Lidu, Pascual, Luciani, Rocio, Scaloni, Shai, Rossi, Marcella, Ferrara, Bernotti. All. Neri
MARCATRICI: 2’27” p.t. Renatinha (T), 7′ Bisognin (T), 9’50” Marcella (F), 16’47” Renatinha (T), 2’34” s.t. Jessica (T), 16’49” Renatinha (T)
AMMONITE: Luciani (F), Presto (T)
ESPULSE: Trumino (T)
ARBITRI: Giovanni Colombi (Tivoli), Luca Rosciarelli (Orvieto) CRONO: Alessandro Coppo Fongoli (Terni)