Sale il Frosinone, frena il Brescia. Questo il responso dei due anticipi della 4^ giornata del girone di andata del campionato di serie B.
Nell’anticipo del pomeriggio colpo esterno del Frosinone che è andato a vincere a Como. Tutto già deciso nei primi 30 minuti di gioco. Il Frosinone va in gol, infatti, una prima volta con Garritano al 14° e una seconda volta con Rohden al 30° del primo tempo che firma il 2-0 finale per la squadra allenata da Fabio Grosso.
Nel secondo anticipo serale del venerdì, invece, il Crotone ha strappato un punto sul campo del Brescia. Brescia peraltro in vantaggio per 2-0, poi raggiunto dai calabresi. Nel primo tempo in gol Leris al 34°. Nella ripresa bellissimo colpo di testa di Moreo per il 2-0 dei lombardi. La partita sembra segnata e invece non è così perché ci pensa Mulattieri a rimettere le cose in equilibrio. Bellissimo il gol del 2-1 sull’asse Maric-Mulattieri mentre , sempre Mulattieri, firma il pari risolvendo una mischia in area del Brescia. Meritato il punto conquistato dal Crotone.
Sabato 18 settembre si giocano 7 partite:
Ascoli-Benevento alle ore 14,00
Lecce-Alessandria alle ore 14,00
Monza-Ternana alle ore 14,00
Perugia-Cosenza alle ore 14,00
Reggina-Spal alle ore 14,00
Vicenza-Pisa alle ore 16,15
Cittadella-Pordenone alle ore 18,30