Nella Serie B c’è in atto un concorso per acquisire fondi che possano favorire la riqualificazione di aree sportive e tra i progetti che partecipano all’iniziativa c’è anche quello della riqualificazione dell’area polifunzionale ( calcetto e basket ) del quartiere San Giovanni di Terni.
L’iniziativa porta il nome di ” Fattore Campo ” e per votare l’impianto della propria città da rivitalizzare basta farlo on line registrandosi cliccando sul seguente link https://bktpremia.it/partecipa.aspx#registrazione proporre il proprio voto quando la Ternana disputa le sue partite casalinghe.
Da segnalare che in occasione della 18^ e 19^ partita i voti varranno il doppio per cui sarà importante davvero partecipare votando l’impianto di San Giovanni, una comprensibile sollecitazione fatta anche dall’assessore allo sport, Elena Proietti, attraverso il sito istituzionale del comune di Terni.
Ad affiancare l’iniziativa” Fattore Campo ” e per portarla a conoscenza dei tifosi e non, ci penserà lo staff di Serie BKT che nello spazio da rivitalizzare domenica spiegherà l’ iniziativa del concorso regalando anche 1000, 100 in ciascuna delle dieci città prese in esame, palloni.