Ritorna il campionato di serie B di calcio a 5 e la Generali Ternana ha l’opportunità di rimpinguare la propria classifica con la prima vittoria interna. Si gioca al paladivittorio, oggi pomeriggio, sabato, a partire dalle 17 contro una squadra, la Eur Massimo che in graduatoria dopo 4 giornate ha 1 solo punto, mentre la squadra di Pellegrini, e con una partita in meno, vanta 4 punti frutto di 1 vittoria esterna, 1 pareggio interno ed 1 sconfitta esterna.
Torna in formazione Capotosti, che ha scontato il turno di squalifica a Pomezia, ma come Barroso non è sostenuto da una condizione da permettere loro di giocare ininterrottamente per l’arco del match visto che durante la sosta non hanno potuto lavorare a pieno ritmo in virtù di problemi muscolari. Chi sarà assente di certo, invece, è Nicolas Almadori, infortunato.
Si gioca alle 17, come scritto sopra, ma al momento i cui scriviamo non è ancora possibile se si giocherà a porte chiuse visto che il Comune di Terni non si è ancora pronunciato.
Questi i giocatori convocati da Pellegrini e che cercheranno di conseguire la seconda vittoria in campionato, la prima interna:
1)Fagotti
2) Pandolfi
3)Almadori Francesco
4)Barroso
5)Capotosti
6)Castillo
7) De Michelis
8)Giardini
9)Paolucci
10)Persichetti
11) Sachet
12)Tirana