Debutto al Liberati per la diretta di Unicusano Tv nella partita tra Ternana e Catanzaro con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e impegno oltremodo complicato per la squadra rossoverde contro la scorbutica formazione di Calabro.
Cristiano Lucarelli potrebbe apportare qualche variazione in formazione rispetto a domenica scorsa per dare freschezza e maggior dinamismo alla squadra. Con l’indisponibilità di Celli e Diakitè è possibile lo schieramento del seguente undici:
Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Raicevic. Possibili alternative Furlan a Torromino e Proietti accanto a Palumbo.
Sul fronte opposto Calabro schiererà la squadra con il 3-5-2- con Branduani in porta; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo, Altobelli o Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Curiale, Evacuo.
Arbitro dell’incontro sarà il signor Ermanno Feliciani, abruzzese della sezione di Teramo, quarto anno, 43 presenze nella terza serie nazionale, a cui vanno aggiunte 2 nei playoff e 4 nella Coppa Italia di categoria.