Vigilia della partita dei quarti di Coppa Italia con la Ternana che, domani pomeriggio alle ore 18,30, sarà impegnata a Siena contro la Robur e alla sala stampa del Liberati si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-partita di Fabio Gallo.
E’ un impegno assolutamente da non sottovalutare in considerazione dei privilegi che offre una eventuale vittoria della Coppa Italia che è bene ricordarlo fa accedere direttamente alla fase nazionale evitando la fase preliminare dei tre gironi.
Gallo, però, si trova nella necessità di gestire la situazione in quanto sabato si torna in campo contro la Cavese per cui è quasi forza maggiore alternare qualche titolare con qualche calciatore che solitamente siede in panchina.
Ed allora domani pomeriggio potrebbe essere la volta di Russo, un ex tra l’altro, di Bergamelli, di Nesta, Damian, Vantaggiato, Defendi, Furlan mentre per Celli è difficile una sua utilizzazione per un problema alla caviglia e per Salzano a cui ancorano si è rimarginata la ferita all’arcata sopracciliare.
I CONVOCATI
Portieri: Iannarilli, Marcone, Tozzo.
Difensori: Bergamelli, Diakitè, Mammarella, Parodi, Nesta, Russo, Celli, Suagher, Sini.
Centrocampisti: Damian, Paghera, Palumbo, Defendi, Furlan, Salzano.
Attaccanti: Ferrante, Marilungo, Niosi, Partipilo, Torromino, Vantaggiato.
Vi proponiamo la conferenza stampa di Fabio Gallo tenutasi prima dell’allenamento di rifinitura e prima della partenza per Siena.
https://www.youtube.com/watch?v=Um82X84cFFQ&feature=youtu.be