Il Servizio Idrico integrato ha messo in programma interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica di Montefranco per venerdì 4 dicembre. Il cantiere sarà attivo dalle ore 8,30 alle 13,00 in via Valnerina, via A. De Gasperi, via A. Fioretti, Strada San Bernardino, via del Convento, via dello Stadio, Strada Arronese, località Racognano, via Monzano, via Leone Sbarretti, via della Sorgente e zone limitrofe. Il lavori consistono nella sostituzione di un tratto della condotta di sollevamento, a servizio del serbatoio La Villetta, finalizzato alla eliminazione delle frequenti rotture.
Altro intervento di manutenzione straordinaria sarà eseguito sulla rete idrica di Narni scalo interessando tutto il territorio. Il cantiere sarà attivato di notte dalle ore 22 di mercoledì 9 alle 6 di giovedì 10 dicembre.
Il Sii informa che, in entrambi i casi, durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. A Montrefranco potrebbero verificarsi anche intorbidamenti momentanei. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744 441562 da mobile.