Sono buone le condizioni di salute del 18enne che, ieri pomeriggio, è rimasto intossicato dopo aver ingerito del liquido, detersivo per lavastoviglie, servitogli come acqua, in un bar della periferia di Terni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/detersivo-al-posto-di-un-bicchiere-di-acqua-390099
Subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni con vomito e irritazione e bruciore alla lingua e alla gola, il giovane – informa una nota dell’azienda ospedaliera Santa Maria – è stato sottoposto a visita otorinolaringoiatrica e a gastroscopia.
Attualmente è ricoverato in Medicina d’urgenza sotto osservazione clinica.
Le sue condizioni sono buone.











