I Carabinieri della Stazione di Montecchio hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti una 41enne residente nella provincia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La donna, coinvolta in un sinistro stradale autonomo verificatosi lo scorso 19 dicembre lungo la SS 205 amerina e trasportata all’ospedale Santa Maria di Terni per le lievi lesioni riportate, era stata sottoposta ad esami specifici i cui esiti ne hanno conclamato sia il tasso alcolico, superiore di oltre quattro volte ai limiti di legge, che l’assunzione pregressa di stupefacenti.
Per lei, oltre alla denuncia, è scattato anche il ritiro della patente di guida.











