Brutta disavventura per i colleghi di Ontv, la web TV che segue con le dirette il pre ed il post partita della Ternana oltre alla messa in onda di un programma interamente dedicato alla squadra rossoverde.
La sera della vigilia di Natale, nei pressi di via Camporeali, nel disporre i regali di Natale nel bagagliaio della macchina, è stata dimenticata fuori dallo stesso bagagliaio una valigia contenente tutta l’attrezzatura e la strumentazione necessaria per le dirette TV. Sono bastati pochi minuti per veder sparire la borsa e tutto il suo contenuto.
Un brutto Natale per i colleghi di On TV che al momento non hanno ancora alcuna notizia rassicurante tanto da offrire una ricompensa a chi consegnerà la borsa con l’attrezzatura.
C’è di mezzo oltre all’impossibilità di continuare ad offrire il prezioso servizio informativo della web-TV anche l’aspetto affettivo per quella strumentazione e la passione che anima il lavoro dei colleghi di On-TV cui esprimiamo la nostra vicinanza con la speranza che quella valigia con il suo contenuto possa tornare nelle mani dei legittimi proprietari..