“Spoleto N’Fun”, manifestazione che si terrà a Spoleto dal 15 al 24 luglio, è anche opportunità di lavoro.
Si cercano 50 persone dai 17 ai 40 anni uomini o donne per diversi inquadramenti:biglietteria, assistenza attrazioni, animazione, somministrazione di cibo e bevande da impiegare dall’ 11 al 26 luglio.
Lo stadio di Spoleto, infatti, si animerà con sport, benessere, divertimento, musica e buon cibo. Oltre 10mila metri quadrati di divertimento con giochi d’acqua per il più grande parco acquatico gonfiabile del centro Italia: Beach & Relax, Sky Jump per scivolare per 35 metri atterrando su una nuvola d’aria, Slide the City uno scivolo di oltre 60 metri, il Ponte Verde con i suoi due enormi scivoli, beach volley in acqua e calcetto saponato.
“Spoleto ‘N Fun” ospiterà anche convegni e seminari in cui medici ed esperti del settore illustreranno sani stili di vita, corretta alimentazione, prevenzione, inclusione sociale di anziani e in generale delle fasce di persone più deboli.
Gli interessati a lavorare a “Spoleto ‘N Fun” possono Inviare la propria candidatura con curriculum entro il 10 giugno via email a [email protected].