Sembra fatta una partecipazione sostanziosa alle spese che incontrerà il Comune per rifare il manto del san Girolamo. Che, come tutti sanno, sarà in “sintetico” dell’ultima generazione. La spesa, non indifferente, sarà però partecipata dalla Ternana, alla continua ricerca di campi per far giocare le sue tante squadre. A Narni, secondo le indiscrezioni, saranno dirottate la squadra femminile ed una under che partecipa ai campionati nazionali.
C’è anche l’ottica di spargere l’attività della Ternana nei comuni della provincia, cosa che avvicinerebbe tantissime società sportive a quella rossoverde, che si pone come il “faro” nel territorio.
Tra l’altro, anche la Narnese, una volta rifatto il manto, abbandonerà il sant’Anna per tornare ad allenarsi al San Girolamo, dal momento che il sintetico può ospitare tutte le partite che si desidera senza avere usure apprezzabili. Il sant’Anna sarà quindi lasciato alla sola attività delle giovanili rossoblù. I lavori inizieranno il prossimo mese, e comunque dopo la conclusione dei playoff, per terminare entro agosto.