Il progetto stadio-clinica del presidente Bandecchi ” Va avanti “. Così ha scritto Bandecchi su Instagram dopo l’incontro con il sindaco di Terni, Leonardo Latini, con l’assessore regionale, Enrico Melasecche, e il tecnico, Sergio Annibaldi, che, insieme ad una equipe di professionisti, sta portando avanti il progetto di fattibilità dello stadio e della clinica che, eventualmente dovrebbe sorgere nel terreno di proprietà dove doveva essere costruito Ternanello.
Un incontro proficuo in cui si sono affrontati tutti i temi relativi ad un progetto molto atteso dai ternani e che dovrà vedere nell’iter autorizzativo il massimo impegno delle parti in causa ribadendo con forza la necessità della realizzazione.
Nelle prossime settimane il progetto di fattibilità dovrà passare l’esame della Conferenza dei Servizi in Comune per analizzare l’esistenza di opera di pubblica utilità dopodiché lo stesso iter verrà seguito alla Regione Umbria. E qui ci vorrà l’impegno di tutte le forze politiche ternane per dare consistenza e gambe al progetto.
All’incontro romano era presente anche il vice-presidente della ternana, Paolo Tagliavento.