IL centro coordinamento Ternana Clubs che a suo tempo consegnò alla regione , nelle mani dell’allora presidente Donatella Tesei, le 18 mila firme per chiedere il sostegno al progetto stadio-clinica, alla luce delle recenti novità, ha invitato a un dibattito pubblico a Terni la presidente della regione Stefania Proietti.
Consegnate alla presidente Tesei le oltre 17 mila firme raccolte dal Centro Coordinamento Ternana Club in favore del progetto clinica-stadio di Stefano Bandecchi
IL COMUNICATO DEL CCTC
Terni merita e pretende rispetto ed il rispetto minimo dovuto è il confronto e la trasparenza.
Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, in qualità di rappresentante del comitato di raccolta delle 18.000 firme a supporto del progetto nuovo ospedale e stadio/clinica, ha inviato nella serata di ieri, una pec alla Presidente ed alla Giunta regionale richiedendo un incontro pubblico da svolgersi a Terni, entro e non oltre la prossima settimana , nel quale si diano spiegazioni sulle decisioni assunte e risposte agli interrogativi della cittadinanza, in un contraddittorio vero e diretto e non virtuale sui social.
Tutti saranno invitati a partecipare e a far sentire uniti, civilmente, ma in modo inequivocabile la nostra voce.
Ora o mai più si dia a questa città ciò che le spetta.