La Cavese nell’abisso del covid. La squadra campana ieri ha perso il vice di Salvatore Campilongo, l’allenatore in seconda Antonio Vanacore. Aveva solo 45 anni.
A darne notizia la stessa società con un brevissimo comunicato. ” “La Cavese 1919, comunica, con immenso dolore la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”.
La Cavese è stata decimata dal covid in queste settimane con circa 25 fra dirigenti e staff tecnico e medico contagiati, tanto che ha già dovuto rinviare due partite di campionato, quelle con Potenza e Ternana e domenica scorsa a Foggia ha giocato con una formazione molto rimaneggiata per le numerose assenze.
In seguito al decesso di Vanacore e visto l’accordo fra le società, la Lega Pro ha disposto il rinvio anche di Cavese-Catanzaro in programma oggi. Si disputerà mercoledì 24 marzo.
La vicinanza della Ternana
ll presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento e la Ternana Calcio in ogni sua componente partecipano commossi al dolore per la scomparsa dell’allenatore in seconda dalla Cavese Calcio 1919, Antonio Vanacore. Agli amici della società campana ed alla famiglia di mister Vanacore vanno le nostre più sentite ed affettuose e condoglianze.