Pieno successo per l’iniziativa dell’Athletic Terni che, mediando tra il Comune di Terni e l’organizzazione del Golden Gala, tenutosi a Roma la settimana scorsa, è riuscita ad inserire i ragazzi ternani ( 36 ) nella staffetta 12X200 Kinder che ha preceduto l’inizio del grande evento dell’Olimpico.
I ragazzi ternani in rappresentanza di Terni, Borgo Rivo e Borgo Bovio oltre ad aver provato l’emozione di correre allo stadio Olimpico, hanno avuto anche l’onore di vedere da vicino i grandi dell’atletica mondiale. Sicuramente una bella ed indimenticabile esperienza quella provata dai ragazzi ternani selezionati dalla manifestazione I Fulmini, organizzata dall’Athletic a cui hanno dato una grande mano gli insegnanti di scienze motorie dei due Istituti, Marconi e De Filis.
La rappresentanza ternana, tra atleti e genitori, era composta da 100 persone che sono tornate a casa con una bella esperienza da raccontare. Si, perché il Golden Gala è uno dei più importanti ed affascinanti eventi sportivi italiani.