Il tecnico rossoverde, ex del Vicenza per i suoi trascorsi sulla panchina veneta nella prima parte dell’annata calcistica 2012/2013, non si sbilancia più di tanto sulla formazione visto che deve valutare le condizioni o meglio l’autonomia di Vitale e capire con chi sostituite l’accoppiata Busellato-Coppola, il primo fermo per squalifica ed il secondo per infortunio.
Quindi, diversi giocatori in preallarme soprattutto in difesa e in attacco.
” Sarà un match difficilissimo perché il Vicenza con Lerda ha iniziato a fare dei buoni risultati e perché la squadra veneta ha delle ottime individualità con giocatori importanti come Moretti, Ebagua, Galano, Giacomelli. Devo ancora decidere lo schieramento iniziale perché voglio ancora fare delle attente valutazioni sulle condizioni di qualche giocatore.”
E tra questi, oltre a Vitale, c’è anche Zampa, il sostituto naturale di Busellato, che nel corso della settimana si è allenato a scartamento ridotto anche se questa mattina ha svolto tutto il lavoro nella rifinitura.
Vi proponiamo l’intera conferenza stampa del tecnico rossoverde tratta dal canale YouTube di Tele Galileo al seguente link