nella foto, Andrea Paolucci, torna tra i convocati il centrocampista rossoverde
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina il tecnico rossoverde, Ferruccio Mariani, ha diramato l’elenco dei convocati che di seguito riportiamo:
Portieri: Plizzari, Sala
Difensori: Favalli, Ferretti, Gasparetto, Signorini, Valjent, Vitiello, Zanon
Centrocampisti: Angiulli, Bordin, Defendi, Paolucci, Signori, Statella, Varone
Attaccanti: Albadoro, Carretta, Finotto, Montalto, Piovaccari, Repossi, Tremolada.
Come si può notare la novità più importante è la presenza di Andrea Paolucci che dovrebbe fare il suo rientro in squadra proprio al Rigamonti di Brescia in una partita molto importante per il futuro rosssoverde.
Mancano, invece, Bleve, infortunato, e Rigione, squalificato, che giocherà contro il Benevento con la formazione Primavera.
Per la sostituzione dell’ex cesenati in ballottaggio Signorini-Gasparetto, con il primo favorito, mentre sono certi del loro impiego sia Vitiello che Valjent.
La squadra dopo l’allenamento si è trasferita a Roma Termini dove con il Freccia Rossa raggiungerà Brescia per proseguire, poi, per il ritiro di Coccaglio.
La radiocronaca di Brescia-Ternana e le interviste del dopo partita andranno in onda sulle frequenze di MEP RADIO ( 5.600 in FM ) a partire dalle ore 17. A TELETERNI, invece, a partire dalle ore 21, andrà in onda ” 91° Minuto ” con immagini, commenti ed interviste del match.











