nella foto, Andrea Paolucci, torna tra i convocati il centrocampista rossoverde
Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina il tecnico rossoverde, Ferruccio Mariani, ha diramato l’elenco dei convocati che di seguito riportiamo:
Portieri: Plizzari, Sala
Difensori: Favalli, Ferretti, Gasparetto, Signorini, Valjent, Vitiello, Zanon
Centrocampisti: Angiulli, Bordin, Defendi, Paolucci, Signori, Statella, Varone
Attaccanti: Albadoro, Carretta, Finotto, Montalto, Piovaccari, Repossi, Tremolada.
Come si può notare la novità più importante è la presenza di Andrea Paolucci che dovrebbe fare il suo rientro in squadra proprio al Rigamonti di Brescia in una partita molto importante per il futuro rosssoverde.
Mancano, invece, Bleve, infortunato, e Rigione, squalificato, che giocherà contro il Benevento con la formazione Primavera.
Per la sostituzione dell’ex cesenati in ballottaggio Signorini-Gasparetto, con il primo favorito, mentre sono certi del loro impiego sia Vitiello che Valjent.
La squadra dopo l’allenamento si è trasferita a Roma Termini dove con il Freccia Rossa raggiungerà Brescia per proseguire, poi, per il ritiro di Coccaglio.
La radiocronaca di Brescia-Ternana e le interviste del dopo partita andranno in onda sulle frequenze di MEP RADIO ( 5.600 in FM ) a partire dalle ore 17. A TELETERNI, invece, a partire dalle ore 21, andrà in onda ” 91° Minuto ” con immagini, commenti ed interviste del match.