Anche ieri è proseguito il lavoro dell’avvocato Massimo Proietti che ha trascorso la giornata a Roma per seguire da vicino le trattative per la cessione della Ternana.
Evidentemente si è in una fase in cui necessita anche la presenza dei rappresentanti della proprietà per chiarire gli ultimi aspetti, per smussare eventuali ultime divergenze di vedute sull’operazione prima della chiusura.
Come anticipato nella giornata di martedì oltre alla trattativa con l’Unicusano cè quella con un gruppo imprenditoriale che opera in tutto il territorio nazionale, ma sembra proprio che la prima sia quella che abbia maggiori probabilità di concretizzazione ed è probabile che addirittura la chiusura possa esserci nelle prossime 24-48 ore.
I colloqui, i confronti continueranno ma sembra ormai chiaro, anche se nel calcio è tutto relativo, che la trattativa è sul punto di concludersi.
Tanto che cominciano ad emergere i primi interessamenti, i primi contatti per sondare la disponibilità di personaggi per la formazione del nuovo organigramma e tra questi anche un paio di ex giocatori rossoverdi.
E’ chiaro, però, che prima dare risposte definitive di gradimento o di diniego gli interpellati vorranno conoscere quelle che saranno le linee programmatiche del nuovo team.