Pomeriggio di presentazioni alla Ternana. Dopo l’allenamento pomeridiano, tanti i tifosi presenti, il ds Pagni ha presentato in sala stampa sia Robert Acquafresca che Andrea Rossi.
Il primo a rispondere alle domande dei giornalisti presenti è stato l’ex attaccante del Bologna che nel suo intervento ha mostrato grandi motivazioni e buoni propositi per rendersi utile alla causa rossoverde.
” In questi mesi ho sempre lavorato avvalendomi anche del preparatore personale, Ventrone, oltre ad allenarmi con la formazione Primavera. Ho sempre dato il massimo ed è questo che farò a Terni per rendermi utile alla Ternana che ringrazio perchè ha creduto in me ed io non posso non ripagare la fiducia accordatami. Per me, credetemi, è la fine di un incubo.”
Sinceramente è stato un buon impatto quello con Acquafresca, nella foto con Meccariello: si è presentato nel modo giusto esternando anche un’umiltà che fa ben sperare per l’apporto che saprà dare alla squadra.
” Ho visto diverse partite della Ternana e sinceramente posso affermare che è incredibile che possa avere quella posizione in classifica. Dobbiamo uscirne tutti insieme. Da parte mia mi metterò a disposizione del tecnico e dei compagni di squadra perchè sono io che devo adeguarmi al loro gioco ed alle loro caratteristiche. ”
Vi proponiamo l’intervento di Robert Acquafresca e registrato da Tele Galileo. Per poterlo vedere basta cliccare sul seguente link del canale you tube dell’Emittente ternana: