La buona prova di ieri sera contro il Foggia ha convinto molti tifosi rossoverdi a prender parte alla trasferta per assistere al derby di domenica pomeriggio contro il Perugia.
I responsabili dei club e di altre iniziative hanno lavorato sodo per tutto il giorno per esaudire le richieste di coloro che hanno deciso in extremis di essere in Curva a tifare per le fere.
Fino a questa sera 14 sono i pullman organizzati, sei da Ali Rossoverdi e Donatella, sei da Roccarossoverde, uno da Maboo e uno dagli Intaccati ma c’è la possibilità che possano aggiungersi altri due pullman nelle prime ore di domani visto che ci sono state ancora richieste.
Insomma, al momento sono circa 700 i tifosi che tiferanno per la Ternana al Curi, un numero che, però, nella giornata di domani potrebbe crescere a 800.
Evidentemente le due vittorie consecutive, il pareggio di ieri sera contro il Foggia hanno convinto i tifosi sulla possibilità di salvarsi magari con l’aiuto del pubblico che ha un valore importante sulla prestazione di una squadra.
Intanto, domani a Perugia ci sarà una riunione per un derby in sicurezza e si potranno avere numeri certi su coloro che andranno a Perugia in pullman perchè, lo ricordiamo, è il solo mezzo consentito per raggiungere il capoluogo di regione.
Da segnalare che il costo del viaggio, comprensivo del biglietto di ingresso allo stadio, è di 28 euro.