Si continua a lavorare e a sudare a Cascia dove anche se in altitudine fa un caldo soffocante durante il giorno con la temperatura che, però, si abbassa notevolmente durante la notte permettendo il recupero delle energie ai calciatori impegnati nel ritiro del Country House. Nella giornata di ieri diverse le novità emerse come l’ufficializzazione dell’arrivo in maglia rossoverde del terzino di fascia sinistra Niccolò Corrado, prelevato dall’Inter a titolo definitivo e l’arrivo anche di Alessandro Celli che, superato il problema che lo attanagliava, ha iniziato a lavorare in maniera differenziata insieme a Sorensen, Diakitè e a Ghiringhelli.
Due sedute anche nella giornata di ieri, palestra, primo e secondo campo in erba le strutture in cui i rossoverdi hanno lavorato chiudendo la giornata con un’agguerrita e combattuta partita a ranghi contrapposti.
Due giorni di lavoro intensi, quindi, senza fortunatamente guai fisici particolari come ha affermato la dottoressa Alessandra Favoriti di turno questa settimana al seguito delle Fere.
Nessuna ufficialità sulle amichevoli anche se per il fine settimana ( forse sabato ) è programmata una partita amichevole con una rappresentativa locale.