La Ternana nel pomeriggio, inizio per le ore 15, affronta al Massimino il Catania per la semifinale di ritorno della Coppa Italia partendo dal 2-0 dell’andata ma la partita si preannuncia difficilissima.
Niente, quindi, di acquisito anzi la Ternana deve tenere a mente quanto accaduto mercoledì pomeriggio ovvero il recupero della Juventus U 23 sulla Feralpisalò Salò che aveva vinto all’andata ma che è stata battuta pesantemente al ritorno permettendo alla formazione piemontese di approdare alla finalissima.
Nulla di scontato, quindi, nemmeno al Cibali dove la squadra rossoverde deve dimostrare di aver assorbito la delusione della sconfitta del Granillo e di puntare decisamente alla qualificazione con una prestazione convincente.
Gallo manderà in campo una squadra diversa da quella che ha schierato lunedì sera, anche perché domenica sarà di nuovo in campo, e la proporrà con il 4-3-1-2
Questa la probabile formazione: Tozzo in porta con Iannarilli tornato a. casa per motivi personali).
Difesa formata da Russo, Bergamelli, Sini e Celli mentre a centrocampo in mezzo Proietti, a destra Verna e a sinistra Salzano. Poi Furlan, dietro alle due punte ovvero Vantaggiato e Torromino.
Da segnalare che oltre agli infortunati Marcone, Suagher, Damian, Diakite, infortuni tutti capitati nel momento topico della stagione, Gallo non potrà disporre dello squalificato Paghera che sarà assente anche contro la Virtus Francavilla domenica al Liberati.In dubbio Nesta per un problema muscolare.
Sul fronte siciliano anche il tecnico Lucarelli annovera delle assenze: Curiale, Saporetti, Dall’Oglio, Curcio ma potrà contare sul ritorno allo stadio a tifare per i rossoazzurri gli ultrà che torneranno allo stadio dopo un periodo di assenza.
Il tecnico livornese manderà in campo una squadra con il 4-2-3-1 con Martinez in porta; in difesa da destra verso sinistra giocheranno Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Biondi Mazzarani, Di Molfetta; Beleck.
Calcio di inizio verrà dato dall’arbitro pugliese Natilla alle ore 15 mentre alle 14,50, invece, a Teleterni e a Radio Linea n. 1 ( 99.2 Mf ) collegamenti per seguire l’andamento del match.