Ancora una partita alle 14 per la Ternana che incontrerà oggi al Liberati l’Alessandria in un match che potrebbe significare per la squadra rossoverde salvezza e per i grigi rilanciare le proprie aspirazioni di tirarsi fuori dai pericoli della bassa classifica.
Lucarelli, tanto per cambiare, non potrà contare sugli squalificati Agazzi, Sorensen e Defendi oltre agli infortunati Capanni e Falletti. In dubbio, poi, e destinati solo alla panchina Capuano e Pettinari a meno che la partita non lo richieda un loro impiego a partita in corso.
3-5-2 per la Ternana con Iannarilli; Boben, Bogdan, Celli; Ghiringhelli, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. Due i ballottaggi ovvero Boben o Diakitè e Martella o Furlan che a Como è tornato ad esprimersi in maniera eloquente.
In casa dei grigi, invece, Moreno Longo schiererà la sua formazione con il 3-4-2-1 con Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Fabbrini, Chiarello; Manconi.
Non è escluso, comunque che Longo non apporti variazioni proprio perché alcuni dei titolari accusano stanchezza in virtù dei tanti impegni ravvicinati.
Ad arbitrare il match, uno soltanto il precedente nel 73/74 con la vittoria per 5-0 dei falchetti con 4 reti di Petrini. Quella era una partita di Coppa Italia.
Ad assisterlo ci saranno Manuel Robilotta e Mario Vigile, quarto uomo Mario Cascone, mentre al var opererà Federico Dionisi e all’Avar Francesca Di Monte.