foto dalla pagina facebook di ternanacalcio.com, autore Stefano Principi
Lavoro pomeridiano per la squadra rossoverde che si è allenata all’Antistadio Giorgio Taddei con diversi assenti.
A cominciare da Bordin, influenzato, per continuare con Valjent, che ha usufruito di un giorno in più di permesso, e con coloro che ormai non fanno più parte del progetto tecnico come Candellone, Bombagi, Capitani, Taurino, Franchini ai quali già da domani dovrebbe aggiungersi Zanon che dovrebbe rientrare alla Fiorentina.
Ad allenarsi, invece, c’era Daniele Marino che, dopo l’arrivo di Rigione, si dovrebbe aggregare domani lunedì ai suoi nuovi compagni, non sembra più essere utile al progetto tecnico rossoverde.
Parte atletica e schemi offensivi alternativamente ai due gruppi in cui è stata divisa la rosa. Da segnalare che con il gruppo rossoverde erano aggregati due giovani della Primavera, Canalicchio e Mazzarani.
Sul finale della partitella in un campo di 70 metri si è registrato un problema muscolare per Montalto che dopo le prime cure del massaggiatore è rientrato negli spogliatoi.
Domani, lunedì, doppia seduta all’Antistadio Taddei e subito dopo quella pomeridiana partenza per Castiglion Fiorentino, patria di Corrado Viciani, il tecnico che guidò la Ternana, la prima in Umbria, a salire in serie A e che riposa nel cimitero del suo paese natale.