Nella foto, tratta dal sito della Ternana Calcio, Massimiliano Busellato
Anche oggi pomeriggio Breda non ha poruto schierare nè Gonzalez nè Janse, ancora alle prese con lo stato influenzale accusato nella giornata di ieri. Ha recuperato, invece, Antonio Palumbo, regolarmente in campo, e Fabio Ceravolo he, dopo l’allenamento differenziato di ieri, ha partecipato alla partitella odierna.
Breda ha schierato la squadra con il 4-2-3-1 con i seguenti uomini ovvero Mazzoni; Zanon, Sntacroce, Meccariello, Valjent; Busellato, Coppola; Dugandzic, Falletti, Furlan; Ceravolo.
Verso la metà della partitella Busellato è uscito sostituito da Signorelli, ma è rientrato in campo dopo cinque minuti riprendendo il suo posto.
Come si potrà immaginare è stato Santacroce l’osservato speciale sia da parte del tecnico che degli sportivi presenti: ottima posizione e tempismo, grande propensione a giocare la palla ma con una condizione non ancora sufficientemente adeguata ad un impegno di campionato. Di miglioramenti, però, dal suo arrivo a Terni ne ha fatti in maniera consistente e a breve potrebbe lanciare una sua candidatura per un posto in squadra.
Da segnalare che Belloni ha sostenuto un allenamento differenziato, mentre sia Monteleone che Lo Porto simsono sottoposti a terapie e non è pensabile una loro disponibilitã per il match contro lo Spezia.
Domani mattina, ore 10,30, di nuovo in campo ma a porte chiuse.