Ieri sera nella diretta di ” Ternana Time ” oltre a parlare della partita tra Ternana e Viterbese si è parlato anche dei movimenti che la società rossoverde sta tentando di mettere a segno per completare la rosa a disposizione di Lucarelli.
Leone e Lucarelli sono d’accordo nel sistemare per prima cosa la parte sinistra della difesa dove sia Celli che Mammarella per ora non sono disponibili. A destra, quindi, con Laverone si è coperti, ma a sinistra manca l’elemento in grado di portare esperienza e dinamismo in quel settore. Le attenzioni sono indirizzate verso Pinto del Catania, già conosciuto da Lucarelli.
Necessario, poi, un intervento al centro della difesa, ma al momento nessun nome è trapelato. Situazione diversa in avanti dove, per ammissione stessa di Leone, si sta cercando un attaccante anche potente fisicamente oltre che con il fiuto del gol. Tra i nomi fatti ci sono Ferrari, Rajicevic e Tupta, ma tutte e tre le trattative risultano difficili e complicate. L’obiettivo più difficile da perseguire è quello dello slovacco, Tupta attaccante dell’Hellas Verona, 22 anni, che ha avuto modo di esordire in serie A nella partita contro la Roma.
Per quanto concerne il centrocampo, infine, nelle prossime ore si dovrebbe definire la posizione di Adopo, accordo con il giocatore e con il Torino già trovato, ma Leone non dispera di portare nuovamente a Terni Antonio Palumbo, inseguito, però, dal Chievo.
In partenza dovrebbe esserci Aniello Salzano, anche se le qualità organiche del centrocampista piacciono al tecnico rossoverde. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe la Triestina.