foto da www.ilovepalermocalcio.com
Sono arrivati a Terni ed hanno sostenuto le visite mediche i due nuovi arrivati in casa rossoverde ovvero Raffaele Di Gennaro e Fabio Della Giovanna che l’Inter ha concesso in prestito alla Ternana. Hanno anche sostenuto il primo allenamento in rossoverde.
Di Gennaro è un portiere classe 1993 con una buona esperienza di serie B avendo giocato in totale con Cittadella e Latina 80 partite. Da segnalare che nella scorsa stagione ha subìto un brutto infortunio al gomito sinistro che lo ha tenuto lontano dai terreni di gioco per gran parte della stagione.
Della Giovanna, invece, 19 anni, difensore centrale mancino, va a completare la batteria dei centrali difensivi. E’ un giovane di prospettiva ma che dovrebbe garantire un rendimento adeguato anche per la B come assicurano diversi addetti ai lavori. Il giovane difensore nerazzurro ha fatto tutta la trafila delle minori nerazzurre con il premio finale dell’esordio in prima squadra contro il Sassuolo.
La Ternana ha trovato l’accordo anche con il centrocampista che andava cercando ovvero Armin Bacinovic, sloveno 1989, centrocampista centrale, che nelle ultime due stagioni ha giocato 58 partite nelle file del Lanciano. In precedenza ha giocato nel Palermo, 46 partite in serie A e 8 in B e nel Verona, 17 partite in serie B.
I tre acquisti sono stati ufficializzati dalla società di via Aleardi.