Alta posta in palio nella partita di domani pomeriggio al Liberati tra Ternana e Cittadella con la prima a cercar punti per avvicinare la zona play-out e con la seconda, invece, a cercar di rafforzare l’ottavo posto in graduatoria.
Due compagini, quindi, con obiettivi diversi e con stati d’animo sicuramente diversi e che nelle ultime cinque giornate hanno conseguito gli stessi punti, 4 per la precisione, in virtù di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte per ciascuna squadra.
Nella squadra rossoverde c’è il problema di sostituire Defendi, squalificato, e tutto ciò potrebbe aprire la via a due soluzioni ovvero confermare Tremolada nel ruolo di centrocampista con l’inserimento di Statella o Carretta nel posto dell’ex atalantino oppure cambiare atteggiamento tattico passando alla difesa a 4, centrocampo a 3 con lo spostamento in avanti di Tremolada.
Varie ipotesi, quindi, sul fatto della bilancia e forse la decisione di Gigi De Canio arriverà proprio in extremis dopo una attenta valutazione dei pro e dei contro nelle varie soluzioni a disposizione.
Conferenza stampa di Gigi De Canio al seguente link:
Conf stampa De Canio pre Cittadella
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الجمعة، ٦ أبريل ٢٠١٨
Di contro Roberto Venturato, tecnico dei clivensi, deve rinunciare agli infortunati Iunco, Siega, Bartolomei e Salvi e la squadra dovrebbe schierarsi con Alfonso; Pelagatti, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Vido, Kouamè. Potrebbe avere chances di giocare dall’inizio Arrighini al posto di Chiaretti.
Arbitro dell’incontro è Niccolò Baroni di Firenze, secondo anno alla Can B, che ha diretto due incontri alla Ternana, 1 vittoria esterna ed un pareggio interno, mentre i suoi assistenti saranno Niccolò Pagliardini di Arezzo e Giuseppe Opromolla di Salerno, mentre il quarto uomo sarà Daniele Martinelli di Roma 2.
Radiocronaca su MEP RADIO ( 95,600 FM ) a partire dalle ore 14,30, mentre a TELETERNI alle ore 21 andrà in onda ” 91° MINUTO ” con immagini, commenti ed interviste.
LE PROBABILI FORMAZIONI ( grafica di Michele Pettorossi )