foto di copertina Terninrete.it
Ternana-Avellino sarà possibile seguirla direttamente dal Liberati.
E per farlo dalle 16 di questo pomeriggio, mercoledì 4 agosto 2021, i tifosi possono acquistare i biglietti per i settori Distinti B, Tribuna B, Curva Est Viciani, Curva Nord sia on line www.viva ticket.com che nei punti di rivendita autorizzati che elenchiamo in fondo all’articolo.
Da segnalare che per accedere al Liberati è necessario presentare il Green pass oppure documentazione che attesti di essersi sottoposti a tampone o a test antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 20 euro Tribuna B, Distinti B 14, Curva nord ed est 10 euro.
Da segnalare che la normativa dispone che anche i bambini nella fascia di età da 0 a 5 anni dovranno essere muniti di biglietto che costa 2 euro mentre per la fascia dI età dai 6 ai 12 anni il tagliando di ingresso costerà 5 euro.
Vietato, poi, introdurre bandiere, stendardi e striscioni all’interno del Liberati ed è in questo caso lecito chiedersi quali problematiche possano creare la loro esposizione.
Insomma, è sempre più difficile assistere ad una partita di calcio ed è sempre più evidente la volontà di smorzare la passione e la partecipazione all’evento del pubblico.