Di ora in ora cresce la febbre per Ternana-Avellino, il match che potrebbe sentenziare per la compagine rossoverde la promozione in serie B.
La squadra di Lucarelli, infatti, vincendo o pareggiando, conquisterebbe la promozione nella cadetteria in anticipo ovvero quando ancora ci sono 4 partite da giocare.
È bene, però, non fidarsi dell’Avellino, della sua forza, e della sua necessità di mantenere un adeguato vantaggio sul Bari per difendere la seconda piazza. Lucarelli lo sa, e questo già basta, ed è anche per mantenere alta la concentrazione che negli ultimi giorni ha mantenuto alto il livello di concentrazione in tutto il gruppo rossoverde.
Sulla formazione la solita incertezza in almeno due ruoli in cui è difficile capire chi manderà in campo ovvero esterno sinistro basso, a centrocampo e chi sceglierà come punta centrale.
Azzardiamo, quindi, l’11 che potrebbe scendere in campo dall’inizio ovvero Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Celli o Mammarella; Paghera, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Ferrante o Vantaggiato.
Sul fronte dell’Avellino il tecnico Braglia ha qualche difficoltà nell’allestire la formazione vuoi per un paio di giocatori ancora alle prese con il COVID, De Francesco e Carriero, con qualche infortunato, Errico, e con lo squalificato Rocchi.
Probabile formazione con il 3-5-2 con Forte; Silvestri che torna dopo un turno di squalifica, Miceli, Illanes; Ciancio, Rizzo, D’Angelo, Aloi, Adamo; Maniero,Fella.
Ad arbitrare il match sarà Andrea Colombo di Como, un fischietto che vanta quattro precedenti con la Ternana, tre vittorie ed un pareggio, e che è destinato a salire nella CanA nella prossima stagione.
i suoi assistenti saranno Alessandro Maninetti di Lovere e Maicol Ferrari di Rovereto, mentre il quarto ufficiale sarà Mattia Caldera di Como.
La partita sarà diffusa attraverso Unicusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, mentre sulle pagine Facebook di Ternana Time, Ternana news e sul canale you tube di Ternana Time andrà in onda il pre partita ed un post partita ricco di sorprese ed interventi.