e foto sono di Vincenzo De Gregorio
Prima della giornata di riposo mister Carbone ha fatto disputare una partitella a ranghi contrapposti affrontata dalle due squadre con il 3-5-1-1.
In maglia rossa hanno giocato Mazzoni; Cason, Riscioli, Meccariello; Palombi, Tascone, Petriccione, Palumbo, Sernicola; Falletti; Avenatti.
In maglia nera, invece, hanno giocato Di Gennaro; Valjent, Masi, Della Giovanna; Zanon, Battista, Zampa, Furlan, Lo Porto; Surraco; La Gumina.
Nel secondo tempo Carbone cambia la difesa in maglia rossa formata la presenta con Valjent, Meccariello, Della Giovanni che invertono la squadra con Cason e Flavioni che ha preso il posto di Roscioli. Cambio di squadra anche per Palombi e Zanon e Palumbo e Furlan.
La partitella è terminata 0-0 e non ha offerto spunti particolari anche per la fatica accumulata nei precedenti giorni di lavoro.
Alla partita non hanno preso parte Coppola, Dugandzic che potrebbero, però, tornare in gruppo lunedì pomeriggio, quando la squadra riprenderà il lavoro per presentarsi al meglio nel match di apertura al Liberati nella serata di sabato 27. La squadra avversaria in quella circostanza sarà il Pisa.
Da segnalare che lunedì mattina è atteso per le visite mediche il nuovo acquisto Armin Bacinovic che nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento in rossoverde.
Dopo gli arrivi di Di Gennaro, Della Giovanna e Bacinovic la società sta lavorando per sanare la penuria di difensori bassi di sinistra e mentre a Salerno insistono con il nome di Franco che, però, viene smentito dall’ambiente rossoverde, la Ternana potrebbe ingaggiare nelle prossime ore un giovane difensore mancino dell’Inter, Senna Miangue. E’ di nazionalità belga ed è nato nel 1997. Sarebbe l’alternativa al difensore mancino di provata esperienza di serie B che Carbone sta attendendo.