foto di Alberto Mirimao da Ternana Calcio
Per la prima volta la Ternana avrà uno sponsor sul retro della maglia indossata dai calciatori.
Accadrà sabato sera allo stadio Orogel di Cesena e sul retro della maglia comparirà la scritta “Lenergia “ ovvero il nome di una azienda ternana che opera dal 2010 nel settore del libero mercato di energia elettrica e gas naturale come trader e reseller.
Lenergia da cinque anni è uno dei principali sponsor della squadra rossoverde ma quest’anno ha deciso di affiancare con più forza la compagine di Bandecchi sponsorizzando il retro della maglia con il suo marchio nella finale di Coppa.
Erano anni che l’imprenditoria ternana non affiancava più gli sforzi della società di Bandecchi in maniera così importante.
Alla firma del contratto di sponsorizzazione erano presenti il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ed il presidente del Consiglio di Amministrazione de “Lenergia “, Enzo Di Matteo che esprimono così la loro soddisfazione.
Per il vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento: “ La collaborazione già quinquennale con una azienda che affonda le proprie radici nella nostra città ed opera con successo a livello nazionale ci riempie di orgoglio. Siamo felici – conclude – di avere “Lenergia” come back sponsor nella finale di Cesena, in un momento così emozionante ed atteso per tutti i tifosi delle Fere”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Enzo Di Matteo, presidente del consiglio d’amministrazione de “ Lenergia “.
” Siamo partner della Ternana Calcio, con soddisfazione, da anni – afferma Di Matteo – ci piace l’idea di essere attivi e presenti sul nostro territorio nonostante il raggio d’azione dell’impresa sia nazionale. Vedere il nostro logo sulla maglia ufficiale rossoverde per un evento storico come una finale di Coppa Italia – conclude Di Matteo – è motivo di grande soddisfazione”.
Un matrimonio quello tra la Ternana e “ Lenergia “ che si spera possa essere foriero di soddisfazioni iniziando ad alzare la Coppa Italia verso il cielo di Cesena.