“Oggi diciamoci la verità, abbiamo giocato male, abbiamo avuto fortuna, dovevano vincere gli altri. Il pareggio è un grande risultato per noi, oggi. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo preso un punto.” Così il presidente della società rossoverde ha commentato il pareggio della Ternana (il quinto di fila) sul campo della Giana Erminio, al microfono di Tele Terni, di Ivano Mari.
“Stavo a Madrid, sono venuto a Milano, stasera stessa torno a Madrid , vuol che io sono il primo tifoso di questa squadra e ho voglia di vincere, anche se oggi mi devo accontentare di un pareggio.”
Il presidente ha poi ammesso di non aver parlato di calcio con la squadra, quando è sceso negli spogliatoi:”ho solo augurato Buona Pasqua alla squadra perché se avessi espresso il mio pensiero, avrei sbagliato, non era il momento di parlare di calcio.”
Il presidente Bandecchi ha parlato anche con i tifosi saliti a Gorgonzola: “i tifosi vanno apprezzati ed è giusto che siano innervositi d’altra parte come si fa a volere bene a una squadra che sono due anni che ci fa soffrire? i tifosi li capisco bene. Auguro loro e alla città di Terni una Buona Pasqua.”