Mentre Lucarelli con il suo staff continua nella preparazione in un’atmosfera di disponibilità al lavoro da parte di tutta la rosa il presidente Stefano Bandecchi trascorre le sue vacanze illustrando le sue ore a bordo di uno yatch ( e che yatch!, Ndr) proponendo video a ripetizione su Instagram.
Uno degli ultimi lo vede impegnato in un Karaoke mentre interpreta il celebre brano portato al successo da Massimo Ranieri, “ Perdere l’amore “.
I risultati come cantante non sono così brillanti come quelli ottenuti da imprenditore ma in vacanza tutto è permesso. Anche qualche stonatura di troppo!
Tornando alla preparazione dei rossoverdi c’è da segnalare che quella di mercoledì è stata una giornata dura anche perché la seduta si è svolta sul terreno del Liberati che le temperature elevate di questi giorni di agosto hanno devastato nonostante l’impegno e le cure degli addetti.
Da segnalare che è stata allestita una buca ai margini del Taddei all’interno della quale è stata messa della sabbia particolare per effettuare dei lavori specifici. E nella seduta di ieri vi ha lavorato intensamente Alexis Ferrante insieme a Luca Coletti, il collaboratore del preparatore, Alberto Bartali.
Come noto Ferrante deve guadagnare la condizione migliore svolgendo anche un lavoro personalizzato per i problemi insorti con quell’infortunio riportato a Bari e la stessa situazione la sta vivendo Mattia Proietti dopo l’intervento al ginocchio effettuato a Villa Stuart.
” Sto vedendo la luce alla fine del tunnel-ha detto al microfono di Ternana Time Il regista rossoverde- e conto di essere disponibile per l’inizio del campionato. È stata un’annata tremenda, quella scorsa, che spero di dimenticare con un buon campionato. È stata dura lavorare per tante settimane da solo ma ora sto raccogliendo i frutti di una condizione che migliora di giorno in giorno”.
Intanto, mentre si attende che Ghirelli prenda una decisione, speriamo saggia, nella composizione dei gironi, l’ambiente dei tifosi rossoverdi è in grande fermento e sogna di rivedere in maglia rossoverde uno dei suoi più grandi beniamini, Cesar Falletti.
Per il momento è solo un sogno di Luca Leone che ci sta lavorando da mesi, e continua a farlo, in silenzio, senza particolari casse di risonanza anche perché l’operazione è di difficile attuazione per l’ingaggio che percepisce Cesar e perché è ancora di proprietà del Bologna. Una cosa, comunque, è certa ovvero che Cesar a Terni è stato bene, ha raccolto tanti consensi, è diventato un beniamino e pur di indossare la maglia rossoverde di nuovo avanzerebbe più miti pretese.
Chissà se le stesse coincidano con il budget stanziato da Stefano Bandecchi?
La risposta nelle prossime settimane.