L’appuntamento per i rossoverdi era fissato alle 11 per i saluti di fine stagione e per ascoltare in conference call le cose che aveva da dire il presidente rossoverde, Stefano Bandecchi.
Già dalle 10,30 sono arrivati alla spicciolati i giocatori e tra questi a piedi anche Ferrante appoggiandosi alle stampelle e con la gamba sinistra protetta da una fasciatura strettissima.
Presenti naturalmente anche il direttore sportivo, Luca Leone, e il vice presidente, Paolo Tagliavento.
Intorno alle 11,15 è iniziata la conference call con Stefano Bandecchi che ha ringraziato giocatori e tecnici per quello che erano riusciti a dare nella stagione appena conclusa oltre a ringraziare Gallo per l’impegno profuso al servizio della società rossoverde.
Nel corso della sua chiacchierata il patron rossoverde ha ribadito la volontà di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione allontanando timori e preoccupazioni di disimpegno, seppur parziale, emerse nei suoi lunghi giorni di silenzio.
Alla fine della conference call pacche sulle spalle, saluti e appuntamento alla prossima stagione agonistica. Ma non per tutti, però!
A cominciare dal tecnico Fabio Gallo a cui è stato dato il benservito martedì pomeriggio.
Da segnalare che mentre Gallo non ha contratto, visto che ha rinunciato nel corso del lockdown ad un altro anno che aveva sottoscritto in precedenza, i suoi collaboratori, Lorenzo Giunta, Roberto Chiappara, Massimiliano Botta e Maurizio Rollandi sono ancora a libro paga della società di Via della Bardesca.
All’uscita dal Liberati abbiamo incontrato Fabio Gallo che ha voluto lasciare un messaggio di saluto ai tifosi rossoverdi che vi proponiamo e che per vedere basta cliccare sulla foto di copertina.