“A mezzanotte la società “Nuova Villa Claudia’, che aveva un compromesso con la Ternana women e l’università Cusano , doveva restituire 2 milioni di euro alla Ternana women che le aveva regalato il progetto della costruzione della clinica”.
Inoltre, “Due milioni di euro che la Ternana women ha pagato in due tranches questa estate alla società Ternana calcio dovevano andare alla società Stadium (che dovrebbe costruire il nuovo stadio di Terni, ndr) ma non ci risulta siano finiti alla Stadium”.
Lo ha ricordato questo pomeriggio il presidente della Ternana women Stefano Bandecchi che, sottolineando come alla data essenziale del 16 dicembre 2025, scelta dalla famiglia Rizzo, del compromesso per la restituzione dei soldi, il compromesso non sia stato rispettato, perciò “Ternana women è tornata proprietaria del ramo d’azienda della clinica, quindi noi costruiremo la clinica”.
“La Ternana women – ha ribadito il presidente – è anche disponibile a costruire lo stadio qualora la famiglia Rizzo non volesse più costruirlo , perché noi non abbiamo timore del Tar del 27 gennaio”.
Rivolto poi direttamente alla proprietà della Ternana Calcio, Bandecchi ha detto: “Se pensi di non pagare devi vendere, devi andare via perché la Ternana ha possibili acquirenti”.
Bandecchi ha inoltre messo in dubbio che Claudia Rizzo sia la presidente effettiva della Ternana Calcio, “mi risulta sia una normale impiegata”, ha detto.
Che sia presidente “è una notizia non vera – ha precisato – è una turbativa totale”.













