Come già annunciato in mattinata si è svolto a Roma nella sede dell’Università Niccolò Cusano l’incontro tra la squadra e il presidente Bandecchi alla presenza dello staff tecnico.
Al termine dello stesso il massimo esponente societario ha riconfermato la sua fiducia a Fabio Gallo, attenuando quelle che erano state le sue precedenti affermazioni, raccomandando ai componenti della squadra il massimo impegno e il massimo rispetto per la società e per la tifoseria.
Da segnalare che sulla scalinata della nuova ala dell’Università sono state scattate, poi, alcune foto con i giocatori e tecnici che hanno indossato la divisa ufficiale.
Una volta rientrato a Terni, con largo anticipo sull’orario previsto, il gruppo rossoverde ha svolto l’allenamento all’Antistadio Taddei. 60 minuti circa di lavoro e, poi, tutti sotto la doccia. Si ha l’impressione che questa settimana i carichi di lavoro siano stati meno pesanti di quella passata e forse, ma siamo del campo delle ipotesi e delle considerazioni personali, tra i fattori della debacle interna con il Monopoli potrebbe esserci anche un lavoro che ha appesantito le gambe dei giocatori.
Hanno lavorato a parte Palumbo, dovrebbe sottoporsi questa sera a risonanza magnetica, e Parodi.
Domani altro allenamento, ulteriore tappa di avvicinamento alla partita di domenica pomeriggio a Lentini contro la Sicula Leonzio
AGGIORNAMENTO
La risonanza a cui si è sottoposto Antonio Palumbo non ha evidenziato lesione al quadricipite femorale.
Domani mattina allenamento a porte chiuse a partire dalle ore 10.