“A Preside’ ci manca solo la serie A”. “E noi lavoreremo per andarci”.
Curioso siparietto al Liberati dove è arrivato il proprietario della Ternana Unicusano, Stefano Bandecchi, che, in questo modo, ha risposto alla sollecitazione di un tifoso sugli spalti.
Bandecchi ha fatto nuovamente visita alla squadra, dimostrando tutta la sua vicinanza allo staff tecnico e ai calciatori.
Soddisfatto dell’avvio della stagione non ha esitato ad affermare che non avrebbe dubbi sul rinnovo del contratto per tutti.
Bandecchi si è intrattenuto, in particolare con il presidente, Stefano Ranucci, il direttore sportivo, Luca Evangelisti e l’allenatore, Sandro Pochesci.
Poi, nel chiuso della sala stampa dopo le foto di rito ha parlato con la squadra e lo staff tecnico.
” E’ un grande motivatore- ha detto ieri sera a Teleterni nel programma sportivo ” Notterossoverde ” Luca Tremolada- e a noi fa sempre piacere avere il patron ed il presidente vicini. Una motivazione in più per far bene “.
Nel corso della chiacchierata con i cronisti Bandecchi ha anche affermato che entro il mese di dicembre si verificherà il secondo closing. Quello definitivo per il passaggio delle quote tutte nelle mani di Unicusano. Bandecchi ha anche sottolineato la correttezza e la discrezione della famiglia Longarini durante questi mesi.
” Io – ha detto Bandechi – mi sarei comportato diversamente da loro. Li devo proprio ringraziare! “.