E mentre Lucarelli ed il gruppo rossoverde sta per ultimare la prima settimana di lavoro e dalla prossima inizierà la fatica quella vera per i rossoevrd Stefano bandecchhi, dallo match su cui sta trascorrendo le sue vacanze lancia il suo messaggio che va controcorrente rispetto a quantodesiderato dalla maggior parte dei tifosi ovvero vorrebbe evitare un girone in cui c’è da incontrare il Perugia.
” So che i nostri tifosi stanno discutendo di tantissime cose ed in particolare del possibile derby contro il Perugia. Mi ci mancava anche un Perugia tra le scatole; io preferisco essere in un girone diverso”.
“Spero ancora che si facciano i gironi nazionali e non vedo perché noi dovremmo andare all’inferno in un girone dove ci sono squadre come Bari, Palermo, Catania, Juve Stabia e tante altre e dove chi vince è come se avesse vinto il Gran Premio di Formula 1″.
Chissà se Ghirelli, dopo aver preso quella decisione penalizzante per la Ternana sulle rose a 22, accontenterà il presidente rossoverde da sempre sostenitore di una serie C a girone nazionali?
Intanto, la società ha aderito all’invito della Salernitana di Castori di disputare una partita amichevole a Sarnano, sede del ritiro della formazione campana.
La partita amichevole si disputerà il 5 settembre alle 17,30.
Vi proponiamo il video del presidente rossoverde in cui elabora le sue considerazioni sul derby e sui discorsi che intavolano i tifosi della Ternana sullo stesso tema esternando senza mezzi termini la sua tesi.