Un sabato sera caratterizzato dalla notizia bomba pubblicata sul sito internet www.ternananews.it che si interessa della Ternana Calcio e del campionato che disputa ovvero che Stefano Bandecchi ha deciso di tornare in sella, anche se ancora non era ancora sceso, e annulla quella manifestazione di volontà di vendita della società esternata con un comunicato domenica scorsa dopo la sconfitta con l’Imolese.
Evidentemente Bandecchi in questi giorni ha avuto modo di riflettere, valutare i pro e i contro che la sua decisione avrebbe provocato ed evidentemente non se l’è sentita di ritirarsi dietro le quinte in un momento così difficile sul piano sportivo per i colori rossoverdi.
Domani, quindi, tornerà al fianco della squadra impegnata in una partita con un coefficiente di difficoltà davvero elevato visto che al Liberati scenderà il Pordenone di Attilio Tesser.
Chissà se la squadra riuscirà a regalargli la soddisfazione di una vittoria che manca ormai al Liberati da troppo tempo.
Naturalmente annullato il mandato a vendere conferito all’avvocato ternano, Massimo Proietti che avrebbe, poi, dovuto rapportarsi con i responsabili di Unicusano.