SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE LA DIRETTA WEB DI TERNANA-BARI
La Ternana non vince da 7 partite e ha assolutamente bisogno di punti per non essere risucchiata nella parte bassa della classifica. E oggi i rossoverdi hanno una partita complicata contro il lanciatissimo Bari.
All’andata finì 0-0.
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
L’arbitro è Di Bello della sezione di Brindisi 6,5
Una buonissima Ternana chiude in vantaggio 1-0 il primo tempo della gara con il Bari. Un vantaggio meritato.
La Ternana è andata in gol con una bellissima azione impostata da Corrado, rifinita da Palumbo per il velo di Coulibaly che ha liberato Partipilo al centro dell’area di rigore. Partipilo ha controllato e infilato Caprile in uscita. Il Bari ha cercato di reagire ma la determinatezza dei rossoverdi ha impedito qualsiasi manovra ai pugliesi. Bari che si è reso pericoloso occasionalmente con Cheddira e Botta, da lontano. Niente di più, nel primo tempo.
La Ternana ha battuto il Bari 1-0. Nel secondo tempo la formazione rossoverde ha rischiato pochissimo controllando il gioco senza dare spazio agli avversari. Il Bari si è reso pericoloso solo sul finire con un sinistro di Antenucci deviato in angolo da Iannarilli. Poi lo stesso Iannarilli con un’uscita difettosa ha regalato un brivido del quale i tifosi avrebbero certamente fatto a meno. Nel complesso una buonissima Ternana trasformata con il ritorno di Lucarelli in panchina. Fa ben sperare per un positivo finale di stagione. Intanto sono stati conquistati 3 punti di platino in ottica salvezza, il +6 su Perugia e Venezia rappresenta un vantaggio ampio che permette ai rossoverdi di affrontare la doppia trasferta di Ferrara e Brescia con maggiore tranquillità.