https://
Deluso dal risultato anche il tecnico rossoverde, Roberto Breda, ed esprime la sua amarezza a Radio Galileo al termine del match.
” Peccato perché dopo aver sofferto nella prima parte del match abbiamo preso le misure agli avversari e nella ripresa abbiamo fatto meglio anche del Livorno. Purtroppo, però, non riusciamo ad esser concreti in area di rigore avversaria. Creiamo buone opportunità ma poi non siamo cinici. Dobbiamo lavorare e metterci più determinazione e cattiveria in certe situazioni. Dobbiamo lasciare da parte in partite come questa l’esser belli e badare al sodo alla concretezza. ”
Roberto Breda, poi, si sofferma sulla parte finale del match subito dopo aver preso il gol.
” Dopo il loro vantaggio abbiamo attaccato ma lo abbiamo fatto senza la necessaria serenità. Siamo stati poco lucidi nella manovra anche se abbiamo fatto del tutto per pareggiare l’incontro. Dobbiamo lavorare di più per essere più pericolosi davanti. ”
L’intervista integrale di Roberto Breda rilasciata a radio Galileo nel dopopartita la si può ascoltare cliccando sul seguente canale you tube di Tele Galileo