“La Feralpi non è una squadra allo sbando, ha dei buoni giocatori, ha dei punti deboli e delle difficoltà, però è una partita difficile e noi dobbiamo sia immedesimarci in loro, al tipo di situazione che stanno vivendo, sia non dimenticare dove eravamo noi e dove siamo noi perché ancora non abbiamo fatto niente. A prescindere dall’avversario, comunque, dobbiamo sempre provare a vincere.”
Lo ha detto l’allenatore della Ternana Roberto Breda presentando la gara contro la Feralpi in programma al Liberati sabato 9 dicembre alle ore 14.
“Dobbiamo avere timore e rispetto dell’avversario” ha ribadito Breda ammonendo “non è una partita facile”.
“Fare risultato pieno – ha detto ancora Breda – vorrebbe dire certamente fare un bel passo in avanti ma non arriverà per grazia ricevuta ma solo attraverso un grande lavoro e una grande fatica.”
“È un momento fondamentale per la stagione, quello che è stato fatto va considerato per le certezze che ci ha dato ma va dimenticato ogni volta che rientri in campo perché va dimostrato tutto ogni volta”, ha affermato ancora l’allenatore della Ternana.
Breda ha poi annunciato che nella partita con la Feralpi mancheranno sia Favilli che Viviani. Capuano e Corrado sono disponibili.
I CONVOCATI
Portieri: Brazão, Iannarilli, Vitali
Difensori: Capuano, Casasola, Celli, Corrado, Diakité, Lucchesi, Mantovani, Sørensen
Centrocampisti: De Boer, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä
Attaccanti: Della Salandra, Dionisi, Distefano, Falletti, Garau, Raimondo