Roberto Breda inizia la conferenza stampa con una buona notizia ovvero il recupero di Gigi Vitale che si è allenato in gruppo nella rifinitura e che, a meno di ricadute nelle prossime ore, sarà della partita contro il Trapani.
Per cui l’unica incertezza per quanto concerne la formazione anti-Trapani è sul nome di chi sostituirà Ceravolo,il cui recupero dovrebbe avvenire in una ventina di giorni in quanto la risonanza ha evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra.
Il tecnico rossoverde, poi, ha analizzato il lavoro svolto nella pausa esprimendo la sua soddisfazione per come la squadra ha risposto alle sollecitazioni, ma aggiungendo anche che solo il campo darà una risposta definitiva. Ci sono sicuramente delle incognite anche perché la squadra, differentemente dal Trapani, non ha avuto l’opportunità di disputare delle amichevoli per cui c’è da verificare, ad esempio, quello che sarà il ritmo partita.
Tra gli argomenti trattati anche quello del cambio modulo ovvero se è giunto il tempo dello schieramento con la difesa a tre che mercoledì è stato provato nella partita contro la Primavera. Il tecnico, però, ha detto chiaramente che non è ancora il momento e che ci vuole del tempo per aggiungere idee e movimenti ad un modulo appena abbozzato.
Roberto Breda, poi, si è soffermato sulle condizioni di Signorelli, non convocato, ma finalmente guarito dalle problematiche accusate nel corso della partita con il Perugia.
Per la conferenza integrale del tecnico rossoverde, Roberto Breda, basta cliccare sul seguente link
I CONVOCATI DI BREDA
Portieri: Mazzoni, Sala
Difensori: Gonzalez, Vitale, Masi, Meccariello, Zanon, Monteleone
Centrocampisti: Coppola, Grossi, Palumbo, Zampa, Furlan, Belloni, Busellato, Janse
Attaccanti: Gondo, Falletti, Avenatti, Dugandzic
I CONVOCATI DI COSMI
PORTIERI:
1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati;
DIFENSORI
2. Perticone, 3. Daì, 4. Pagliarulo, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 29. Rizzato, 33. Terlizzi;
CENTROCAMPISTI:
5. Scozzarella, 17. Barillà, 20. Coronado, 21. Nizzetto, 24. Raffaello, 27. Eramo, 30. Cavagna;
ATTACCANTI:
8. Montalto, 9. Torregrossa, 18. Citro, 19. Sparacello, 26. Nadarevic.