Molti gli aspetti trattati nella conferenza stampa di questa mattina da Roberto Breda, tecnico dei rossoverdi, che si è soffermato sulla qualità della rosa del Pescara, l’avversario di domani pomeriggio, a dispetto dei risultati che sono mancati negli ultimi turni.
” E’ una rosa di grande valore e devo dire che nel vedere le partite della squadra abruzzese ho potuto constatare che è una crisi di risultato ma non di gioco quello accusato. Non sarà facile come partita, quella di domani, e noi dovremo esprimerci al meglio per essere all’altezza degli avversari. ”
Affrontato anche quello che sarà l’atteggiamento tattico che prevede la rinuncia alla difesa a tre e conseguente passaggio a quella a quattro.
” Si, torneremo a difendere a quattro, mentre devo ancora decidere se schierare la squadra con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Confermo ( lo avevamo ipotizzato nell’articolo di ieri, ndr ) la presenza in campo di Paolo Grossi che ad Avellino ha fatto davvero bene. E’ in salute e può darci una mano preziosa nell’affrontare il Pescara. In più Paolo ha le caratteristiche per ricoprire più ruoli per cui la sua duttilità risulterà preziosa nel corso del match. Come potrà essere prezioso Signorelli.”
Queste ed altre risposte del tecnico le si possono ascoltare cliccando sulla foto di copertina o sul link del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi