Pochesci tiene a rapporto i difensori alla fine dell’allenamento di rifinitura
Si ritorna in campo stasera per riprendere la partita contro il Brescia, sospesa dal direttore di gara per il violento temporale abbattutosi su Terni il 19 settembre poco dopo l’inizio del match.
Si riprende dal 20esimo del primo tempo e potranno giocare tutti i giocatori della rosa anche se assenti in quella partita sospesa.
Due squadre che sul piano psicologico sono agli antipodi: il Brescia con il morale a mille per la bella affermazione sul Perugia e la Ternana, invece, lo ha a terra in seguito alle tre sconfitte consecutive.
C’è, però, bisogno di invertire la tendenza e di giocare una partita gettando il cuore oltre l’ostacolo così come aveva fatto nelle prime tre giornate e tornare a far punti per una classifica asfittica.
Per nulla chiaro quella che sarà la formazione che Pochesci vorrà mandare in campo perché ieri pomeriggio non ha tenuto la solita conferenza stampa in cui solitamente si intuiscono le mosse del tecnico di turno.
Ed allora ci si affida a quanto provato dal tecnico sul campo del Liberati nella rifinitura. dapprima il 3-3-3-1 e, poi, il 4-3-1-2 ed è proprio quest’ultimo il modulo che potrebbe essere presentato contro il Brescia perché forse al momento la Ternana non si trova nella posizione ideale per poter rischiare.
Gli interpreti potrebbero essere i seguenti: Bleve in porta, potrebbe essere preferito a Sala, che meriterebbe una prova, come nella precedente occasione, Plizzari è in nazionale e non ci sarà nemmeno domenica a Cremona, difesa a quattro con Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferrettì; Varone, Paolucci, Defendi; Tremolada; Montalto Albadoro.
Mancherà anche Vitiello alle prese con un problema muscolare.
Sul fronte opposto il Brescia non potrà schierare l’uomo decisivo nel successo riportato dalle rondinelle sul Perugia ovvero Andrea Caracciolo, un gol ed un assist decisivo, e il centrocampista Ndoj, infortunato ma convocato da Panucci per la nazionale albanese.
Il 3-5-2 di Boscaglia dovrebbe essere interpretato da Minelli; Meccariello, Gastaldello,Somma; Cancellotti, Bisoli, Machin, Martinelli, Furlan; Rinaldi, Ferrante. Un solo dubbio per le rondinelle ovvero Cortese e Rivas contendono la maglia a Ferrante, favorito, però, su di loro.
Arbitro dell ‘incontro è lo stesso del match sospeso, Martinelli di Roma 2, assistito da Intagliata di Siracusa e da Luciano di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo è Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo.
Radiocronaca a Mep Radio, 95,600 in FM, che trasmetterà in diretta anche le interviste del dopopartita.
In tv, a TELETERNI, a partire dalle ore 23,45 circa, andrà in onda “ 91° Minuto “, immagini, commenti ed interviste del match.