Cristiano Lucarelli continua a portare avanti il suo programma di lavoro per preparare le partite di Supercoppa e lo fa in mezzo a qualche problema dovuto alle condizioni fisiche penalizzanti di alcuni rossoverdi.
Iannarilli, Paghera, Celli, Damian e Palumb sono elementi di cui è difficile fare a meno in virtù delle caratteristiche tecniche di cui sono in possesso e, soprattutto, perché a centrocampo attualmente la rosa è davvero limitata.
Dalla seduta di ieri qualche nota positiva è arrivata da Celli, si era infortunato nell’ultima di campionato, che si è allenato regolarmente, e da Damian che ha iniziato a correre svolgendo una seduta differenziata con il professor Coletti.
Differenziato anche per Paghera mentre Iannarilli( (cervico brachialgia) si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia in virtù della problematica che lo ha costretto a saltare il match con la Juve Stabia.
Purtroppo non ci sono possibilità di recupero per Palumbo che ha assistito ieri a bordo campo ad una parte della seduta di allenamento.