Il ds rossoverde Luca Leone impegnatissimo in queste ore in due trattative che potrebbero sanare le problematiche offensive della Ternana.
Più che su Montalto, incontro in giornata con il procuratore del giocatore, la società rossoverde punta su un nuovo profilo ovvero sull’attaccante della Virtus Entella, Salvatore Caturano, come riporta Ternananews, che nella scorsa stagione ha ottenuto la promozione con la società del presidente Gozzi realizzando 8 reti. L’anno precedente era in forza al Lecce di Liverani ed anche in questa circostanza altre 8 reti e promozione in serie B.
Un attaccante di categoria, insomma, che potrebbe accasarsi tra oggi e domani con la Ternana nonostante la concorrenza della Reggina, del Vicenza, del Padova e della Triestina.
Nella tarda serata, però, il rialzo delle richieste del giocatore hanno raffreddato lo sviluppo della trattativa che era giunta a buon punto.
Gli interessi di Leone, poi, sono anche rivolti ad Anthony Partipilo, classe 1994, in forza alla Virtus Francavilla che, oltre ad essere un esterno come riportano gli almanacchi, ha giocato spesso anche come trequartista mettendo in mostra doti tecniche interessanti.
E’ chiaro, però, che la seconda operazione potrebbe andare in porto solo con l’uscita di un attaccante già in forza alla Ternana e che per ora è fuori dal progetto tecnico rossoverde ovvero Boateng.