A Il tecnico rossoverde tiene la sua conferenza stampa prima dell’allenamento di rifinitura pomeridiana e non conosce ancora quelle che sono le condizioni di Avenatti e Germoni.
” Non sono in grado ora di sapere se i due potranno scendere in campo ma sta di fatto che contro il Latina avrò bisogno di gente a posto fisicamente perchè è un impegno difficile, da giocare alla morte. La presenza o meno di Avenatti, poi, condizionerà l’allestimento del reparto ofdensivo. ”
Carbone spiega, poi, le cause che non consentono alla Ternana di non andare frequentemente al tiro anche se, oltre alla stanchezza per i tanti impegni ravvicinati, deve essere messo a punto anche alcuni meccanismi di gioco.
” È chiaro che fino ad ora ho lavorato molto sulla fase difensiva, sugli equilibri di squadra e dalla prossima settimana potrò lavorare più intensamente anche sulla fase offensiva. Fino ad oggi, tra partite ravvicinati di tempo non ce n’è stato molto. Quasi esclusivamente allenameti di scarico e di rifinitura”
Contrariamente a quanto accaduto sino ad oggi Carbone una certezza sulla formazione la fornisce in virtù di una domanda su Palumbo e sulle possilità del centrocampista di essere inserito in squadra.
” Palumbo giocherà domani e spero che faccia vedere le sue qualità che sono immense. Ha tutto e deve solo mostrare la determinazione di far bene per sè e per la squadra”
Cliccando sulla foto di copertina e sul seguente link del canale youtube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi potrete vedere la conferenza stampa